Cerca nell'archivio
News
19/10/2018
Novatex al World Business Forum 2018
Novatex Italia è Supporting Partner
Anche quest'anno Novatex partecipa al World Business Forum - Milano, il 30 e 31 Ottobre presso Milano Congressi. L’azienda, che crede da sempre alla capacità di sognare e pensare diversamente il proprio futuro, si è impegnata nella formazione del proprio management e di alcuni stakeholders come Supporting Partner del World Business Forum 2018 - Milano.

L’edizione 2018 è un appuntamento importante perché celebra il 15° anniversario del World Business Forum Milano: quindici anni che hanno riunito i più autorevoli leader di pensiero e professionisti a livello mondiale, come Philip Kotler, Jack Welch, Richard Branson, Arianna Huffington, politici e diplomatici americani del calibro di Madeleine Albright, Colin Powell, Bill Clinton e Al Gore e ancora economisti di fama mondiale come Michael Porter nel 2017.

“In questi anni il mondo ha vissuto cambiamenti radicali, sono emerse in maniera sempre più dirompente le nuove tecnologie, si sono susseguite nuove teorie economiche e modelli di management che hanno cambiato il business in maniera esponenziale. Il World Business Forum con i suoi speaker di fama internazionale ha saputo dar voce a questi anni segnati da profondi cambiamenti, analizzando quanto stava accadendo, anticipando i trend e ispirando i business leader ad affrontare con successo le nuove sfide. Siamo orgogliosi di celebrare questo anniversario e crediamo che quanto fatto finora sia solo l’inizio di un lungo percorso”, ha affermato Francesco Manzullo, Marketing Director Europe di WOBI.

Il World Business Forum, oltre che a Milano, si svolge a Bogotà, Messico City, Sydney, Madrid e New York, ed è organizzato da WOBI (www.wobi.com). WOBI da oltre 20 anni seleziona, produce e distribuisce i migliori contenuti di business attraverso diverse piattaforme in diversi Paesi: grandi eventi, una rivista di management, un canale televisivo satellitare e un sito internet. Il World Business Forum è un appuntamento di due giorni con i principali leader ed esperti a livello mondiale che affrontano argomenti strategici per la business community.